L'Hotel
L’Hotel L’Orizzonte nasce in un piccolo borgo chiamato “Campolongo”, un borgo interamente costruito in pietra, un borgo di contadini e pastori, luogo semplice dal sapore forte.
Il borgo si fonda tutto intorno ai resti di un edificio sacro medievale, ancora oggi visibile, ed è situato su un colle a pochi Km da Le Castella, la frazione che lo ospita, da dove è possibile vederla ammirando i terreni che si estendo lunghi via via verso il mare.
All’Hotel L’Orizzonte è possibile trascorrere una piacevole vacanza, senza la frenesia dei luoghi affollati, ma comunque avendo a portata di mano ogni confort giovanile, come ad esempio le discoteche, i pub e le spiagge attrezzate, semplicemente raggiungendo Le Castella anche in bici.
Nell’Hotel L’Orizzonte puoi gustare i sapori tipici delle carni e dei salumi del luogo, degustare i vini rossi e corposi dell’entroterra calabrese, assaporare il pesce pescato la mattina presto, magari di persona durante un’uscita di pesca turismo.
L’Hotel L’Orizzonte è tutto questo, tutto ciò che chiunque di noi cercherebbe dopo mesi di lavoro, ovvero quella vacanza da trascorrere nel confort e nel calore dell’ospitalità del sud.